Viki Laureanda.png

LAUREANDA

Vincenza Terranova

Ho creato un rapporto con il tempo logorante, sempre a corrergli dietro, sempre più veloce di me, creandomi un cerchio tempo-ansia, ansia-tempo. Un rapporto che ha iniziato a ostacolare la mia voglia di farcela e di essere orgogliosa di me stessa. Mi sono rivolta a Elisa  è riuscita a cambiare la mia idea del tempo, e a farmi come gestirlo  Ho capito quanto siamo padroni della nostra mente. Questo è il percorso che ho iniziato con Elisa..È un coach eccezionale, ha creato una connessione con la mia mente e il mio corpo facendomi vedere il percorso verso la meta che già stavo percorrendo. Credo che nessuno abbia le risposte a certi problemi, ma lei è riuscita a darmi un focus diverso insegnandomi come "prender aria quando mi sembra di annegare". 

GRAZIE non è abbastanza.

Wki

Francesco.png

PLURICAMPIONE ITALIANO JU JUSTU

Francesco Silvestri

Ho conosciuto Elisa tramite amicizie comuni, in quel periodo mi stavo preparando per il Campionato Mondiale e cercavo delle persone di un certo livello che mi potessero dare "quel qualcosa in più", sia a livello fisico che mentale, per effettuare al massimo delle mie capacità una competizione così importante.
Devo dire che Elisa, oltre ad avere un grandissimo rapporto umano è una grande professionista, ha saputo cogliere a pieno quelle che erano le mie difficoltà a livello emozionale e motivazionale.
Oggi a distanza di tempo dal primo nostro incontro, Elisa continua a consigliarmi e a indirizzarmi e posso affermare che oltre ad aver incontrato un ottimo Mental Coach ho trovato anche una amica.

Grazie.

Francesco

Roberto.jpeg

MASSAGGIATORE

Roberto Lazzari

Team leader eccezionale, con una capacità risolutiva estremamente efficiente.
Il suo pregio più grande è l’ascolto, con la risoluzione del problema in tempi brevissimi.

Roberto

Schermata 2021-05-17 alle 16.13.12.png

CANTANTE

Nicol Casatgna

Sono Nicol la figlia acquisita di Elisa, forse la sfida più dura vista la mia vicinanza famigliare. Elisa mi ha raccolta in un momento molto delicato della mia vita, uscivo da una comunità per tossicodipendenti e svariati anni passati a sopravvivere a stento.
Elisa, attraverso la sua professionalità di coach, è stata in grado di aprire i miei occhi e farmi rendere conto di tutto ciò che potevo diventare.  
Non mi ha indicato dove andare, mi ha permesso di capire come arrivarci, qualsiasi fosse il mio luogo.
Oggi sto realizzando ogni giorno un sogno in più, a piccoli passi, sto diventando ciò che ho sempre sognato: la versione migliore di me stessa.

Elisa è stato un punto di riferimento essenziale per questa metamorfosi.
In lei avevo già trovato una mamma tanto tempo prima. Grazie a questo percorso in lei ho trovato una grande coach e penso che il suo lavoro su di me possa dimostrare senza alcuna ombra di dubbio le sue grandi capacità.

Nicol

Logo EF 2020 Argento logo.png
Recensioni copia.png
Michela_edited.jpg

FISEOTERAPISTA

Michela Gualandi

Dicono che le storie più belle nascono x caso...trovo nella pagina FB  un post che mi rapisce. "Tu che non ti piaci mai e sei una meraviglia "...sei mio! La mia sofferta e ciclica storia di amore/odio , bastone/carota con il mio corpo.
Mi iscrivo, non sapendo che quel gesto avrebbe segnato il mio futuro. Dopo l'entusiasmo del webinar decido di partire con un percorso di  coatching. Dopo tre mesi.
Mi sembrava una situazione gravissima ed irreversibile.
Elisa ha cominciato dalle basi, costruendo un buon dialogo interiore, costruttivo e motivante, abbiamo analizzato gli aspetti della mia vita e "caricato" quelli che avevano risentito della pandemia,  trovato i miei valori e la mia mission. È stato un lavoro bello e a tratti difficile:
elisa non mi ha dato la bacchetta magica  ma di meglio: mi ha reso CONSAPEVOLE sulle mie capacità/potenzialità e  sui meccanismi che devo sfruttare a mio vantaggio per non soccombere sotto al peso dei doveri. Dopo questo periodo mi sento una Donna , più consapevole del suo potere personale.
...e se una volta la mano tenterà la fuga dentro la dispensa o se guardandomi allo specchio mi sentirò la più brutta delle brutte,  mi basterà usare la mia ancora per spiccare il volo.

Michela

Sara_edited.jpg

STUDENTESSA

Sara Brunelli

Con Elisa mi sono trovata molto bene. Mi trovavo in difficoltà a relazionarmi con alcuni professori della scuola che frequento che mi mettevano in sogezione tutte le volte che mi interrogavano. Analizzando le mie parole è riuscita a darmi delle strategie per affrontare la situazione. Mi ha aiutata anche a definire degli obbiettivi per il mio prossimo futuro.

Sara

Eugi.png

PERSONAL TRAINER

Zucchelli Eugenio

Ho avuto modo di conoscere Elisa la prima volta nel 2018: era l'inizio di un progetto molto entusiasmante che vedeva in lei la figura di responsabile. Per tutta la durata della nostra collaborazione, ho sempre ricevuto da Elisa sostegno e appoggio nelle scelte e nelle situazioni che si affrontavano; proprio grazie a questo suo atteggiamento positivo, ho avuto modo di crescere professionalmente e umanamente parlando. Non so in quanti ragazzi alla prima vera esperienza lavorativa post laurea possano avere la fortuna di vivere quello che ho vissuto io, ed il merito é anche suo.

Eugenio